Messaggio intimidatorio a Saverio Sticchi Damiani: la solidarietà del presidente Stefano Minerva

Minerva solidarietà Sticchi Damiani

“A nome mio personale e di tutta la Provincia di Lecce esprimo a Saverio Sticchi Damiani vicinanza e solidarietà per l’ignobile episodio che lo ha visto coinvolto, del quale ancora non si riesce a capire la ragione, ma che, senza ombra di dubbio, è di assoluta gravità”, dichiara il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva.

“Atti e messaggi intimidatori contro chi quotidianamente opera nel e per il rispetto della legalità, proprio come Saverio, sono da condannare in maniera forte e decisa: chi agisce in maniera cosi squallida intorbidisce la sua coscienza, ma rafforza quella di chi subisce. Siamo fiduciosi che presto sarà fatto luce su questa brutta pagina di cronaca”, conclude il presidente.