Stagione Lirica della Provincia di Lecce: domani a Palazzo Adorno la presentazione di “Lucia di Lammermoor”

Presentazione Lucia di Lammermoor

Domani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda opera in cartellone per la 47^ edizione della Stagione Lirica di tradizione della Provincia di Lecce.

“Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti è in programma nel teatro Politeama Greco di Lecce per domenica 11 dicembre (alle ore 18) e il 13 dicembre (ore 20.45).

Ad intervenire saranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il vice presidente Antonio Leo, la consigliera provinciale delegata alla Cultura Paola Povero, il dirigente del Servizio Governance strategica Roberto Serra, i direttori artistici della 47^ Stagione lirica di tradizione della Provincia di Lecce Giandomenico Vaccari e Maurilio Manca, il direttore d’orchestra Alfonso Scarano e il cast dell’opera.