Statale 7 ter, itinerario Bradanico-Salentino: il presidente Minerva promuove un incontro con i sindaci interessati e il presidente della Provincia di Brindisi

Presentazione gara podistica Acaya

Strada statale 7 ter, Itinerario Bradanico-Salentino: per raccordare tutti gli enti interessati, in vista dell’imminente Conferenza dei servizi, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva ha convocato un incontro che si terrà domani, martedì 5 marzo, alle ore 11, presso la Presidenza a Palazzo Adorno a Lecce.

In particolare, il confronto verterà sui lavori di ammodernamento del tronco Manduria-Lecce, adeguamento alla sez. C1 del D.m. 5/11/2001 da San Pancrazio Salentino a Lecce, realizzazione delle varianti agli abitati di Guagnano, Salice Salentino e Campi Salentina.

Proprio in vista della Conferenza dei servizi indetta da Anas per il 14 marzo, Minerva ha invitato il presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli, e i sindaci dei Comuni di Arnesano, Campi Salentina, Carmiano, Guagnano, Lecce, Novoli, Salice Salentino, Trepuzzi, San Pancrazio Salentino.