Nel Parco di Torcito ci si “Ri*genera”: presentato il programma della V edizione del Festival itinerante dedicato a cultura, paesaggio e comunità
Incontri sulla rigenerazione territoriale, confronti con artisti e cineasti, installazioni, concerti e sperimentazioni sonore, pratiche collettive di benessere e socialità, immersi in un’area verde di oltre 200 ettari, tra i luoghi simbolo più amati del Salento. Il 27 e 28 giugno, il Festival itinerante RI*GENERA approda al Parco Torcito di Cannole, con un ricco programma di iniziative presentato oggi, a Palazzo Adorno, a Lecce,
