Campionati nazionali di calcio Uisp nel Salento: domani in Provincia la conferenza stampa

Presentazione gara podistica Acaya

Domani, venerdì 26 maggio, alle ore 11, la sala conferenze stampa di Palazzo Adorno della Provincia di Lecce ospiterà la presentazione dei Campionati nazionali di calcio Uisp - Unione Italiana Sport Per Tutti, che si terranno a Nardò il 2, 3 e 4 giugno.

La manifestazione gode, tra gli altri, del patrocinio della Provincia di Lecce.

L’associazione di promozione sociale Uisp, che conta circa quindicimila iscritti nella provincia di Lecce, accoglierà una delle manifestazioni sportive più importanti a livello nazionale, con partecipanti provenienti da diverse regioni italiane.

Inoltre, parallelamente ai Campionati di Calcio, la Uisp ha promosso, sempre il 2 giugno, la Festa degli Anziani, con la partecipazione di centinaia di sportivi della terza età. Le tappe sono Nardò e San Donato di Lecce.

Alla conferenza di domani interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Riccardo Pellegrino, assessore allo Sport di San Donato di Lecce, Antonio Tondo, presidente del Consiglio comunale di Nardò, Alessandro Baldi, responsabile nazionale Calcio Uisp, Antonio Adamo, presidente regionale Uisp Puglia, Antonio Faraco e Donato Leo, rispettivamente presidente e responsabile Calcio Uisp Comitato di Lecce.