“Natale Insieme” a San Donato e Galugnano: domani a Palazzo Adorno la presentazione del calendario di eventi

Conferenza presentazione Natale Insieme a San Donato

Domani, venerdì 22 dicembre alle 12.30, a Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato “Natale Insieme”, il programma di iniziative promosse dal Comune di San Donato, in collaborazione con associazioni ed esercizi commerciali del territorio, e con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di San Donato Alessandro Quarta con l’assessore agli Eventi e Spettacolo Ilenia Taurino e il consigliere comunale alle Attività produttive Luca Perrone, l’event planner Antonio Pellè, il presidente dell’Associazione Amici del Presepe don Donato De Blasi, i produttori di Dr Gin Luigi Fruni e Fabio Zappatore con il referente Dr Gin e Posis Luca Pellè.

Il ricco calendario di eventi natalizi, che sarà illustrato domani, animerà il Comune di San Donato e la frazione di Galugnano per tutto il mese di dicembre fino all’Epifania, coinvolgendo tutti i cittadini, dai più grandi ai più piccoli.