“InCittà Gallipoli 2023”: domani a Palazzo Adorno la presentazione dell’iniziativa per la città ionica

InCittà Gallipoli 2023

Domani, mercoledì 19 luglio, alle ore 12, a Palazzo Adorno, a Lecce, appuntamento con la presentazione di “InCittà Gallipoli 2023 – Viaggiare in qualità”, iniziativa turistico-culturale e commerciale, che si prefigge di promuovere l’imprenditoria e la fruizione del territorio jonico-salentino, con particolare riferimento a Gallipoli.

A presentare la Guida turistica alla scoperta delle eccellenze del territorio salentino, patrocinata e promossa da Provincia di Lecce, Comune di Gallipoli, Pro-Loco Gallipoli, Associazione Commercianti ed Imprenditori Gallipoli e Museo Diocesano di Gallipoli, interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e l’ideatore Luciano Saracino.

L’iniziativa si concretizza nella capillare diffusione sul territorio provinciale di una mappa multifunzionale in formato cartaceo e digitale (www.incittagallipoli.it) gratuita per gli utenti, che si propone come “compagna di viaggio” del turista che trascorre la propria vacanza a Gallipoli e località limitrofe: non solo cultura ma anche buon cibo, escursioni e divertimenti per una vacanza di qualità. Prodotte in 30mila copie, (la grafica è di Massimiliano Giandomenico)le mappe contengono al loro interno il qr-code per la versione digitale e saranno disponibili presso luoghi istituzionali, attività partner e info-point di Gallipoli.