Stagione Lirica della Provincia di Lecce: domani a Palazzo Adorno la presentazione di “Tosca”

Conferenza Tosca

Domani, venerdì 16 dicembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza opera in cartellone per la 47^ edizione della Stagione Lirica di tradizione della Provincia di Lecce.

“Tosca” di Giacomo Puccini debutterà il 23 dicembre (ore 20.45), con repliche il giorno di Natale, domenica 25 dicembre (ore 18) e il 28 dicembre (ore 20.45), nel teatro Politeama Greco di Lecce.

Ad illustrare i dettagli dell’allestimento e delle iniziative che lo accompagnano saranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il vice presidente Antonio Leo, la consigliera provinciale delegata alla Cultura Paola Povero, il dirigente del Servizio Governance strategica Roberto Serra, i direttori artistici della 47^ Stagione lirica di tradizione della Provincia di Lecce Giandomenico Vaccari e Maurilio Manca e il cast dell’opera.