Tesoro Salento: online il primo numero del 2024 della rivista della Provincia di Lecce

Rivista Provincia n. 1/2024

Con un focus sul Patrimonio dell’Ente con la sua nuova “vita” e una finestra aperta sul progetto di riforestazione per far respirare di più il Salento, torna online la rivista della Provincia di Lecce.

Il primo numero del 2024 (il terzo da quando è stato rieditato in formato esclusivamente digitale) è pubblicato sul portale istituzionale (www.provincia.le.it) ed è stato inviato a tutti i Comuni del Salento.

Tanti gli altri temi approfonditi nelle pagine del trimestrale, realizzato dall’Ufficio Stampa, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza.

Nelle 36 pagine della rivista, in particolare, si parla anche di progetti per i giovani, di pari opportunità con la neo consigliera di Parità e le iniziative per l’8 marzo, Giornata internazionale della donna. Ed ancora, spazio alla cultura con l’atteso concerto sinfonico dedicato ai Pink Floyd, in programma il 23 marzo nel Teatro Politeama Greco e le anticipazioni della 49^ Stagione Lirica della Provincia di Lecce. Voce, infine, ad alcuni protagonisti dell’attività amministrativa dell’Ente che, attraverso il periodico, continua a informare i cittadini e a “raccontarsi” per essere sempre più vicino alla comunità.