“Cuochi e Fantasia – Premio Salvatore Colì”, IV edizione: in Provincia la presentazione del concorso riservato ai giovani talenti degli Istituti Alberghieri pugliesi

Presentazione concorso Cuochi e Fantasia

Venerdì 8 marzo, alle ore 11, la sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la presentazione dell’edizione 2024 del Concorso Gastronomico Regionale “Cuochi e Fantasia - Premio Salvatore Colì”, competizione riservata agli Istituti Alberghieri pugliesi.

Anche in questa quarta edizione, momento molto atteso dagli studenti, si sfideranno le eccellenze gastronomiche e la creatività culinaria dei giovani talenti che frequentano il settore Cucina-Pasticceria (III, IV e V anno).

Interverranno in conferenza stampa: Antonio Leo, vicepresidente della Provincia di Lecce, Luigi Colì ed Elena Ligori, presidente e vicepresidente di Kalò Fai, Fabio Bandello, resident chef di “Cucina il Salento”, Dario Perrone, Ceo di Eurofood, Fernando De Vito, docente Ipseo Aldo Moro di Santa Cesarea Terme.

“Cuochi e Fantasia” è un’iniziativa dell’Associazione culturale Kalò Fai, già ideatrice ed organizzatrice dell’iniziativa “Cucina il Salento”, che gode del patrocinio della Provincia di Lecce.

L’edizione 2024 del Concorso si terrà lunedì 18 marzo, presso l’Istituto Alberghiero di Santa Cesarea Terme.