Autismo: a Palazzo Adorno un incontro sul tema e la presentazione degli eventi promossi dall’Associazione Amici di Nico
Domani, mercoledì 22 marzo, alle ore 10.30, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà un incontro sul tema “Autismo: una condizione su cui riflettere”, promosso dall’Associazione onlus “Amici di Nico” nell’ambito del programma di iniziative itineranti organizzato in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce.
