Avere informazioni sulle opportunità di finanziamento dell’Unione Europea
Che cos'è
Il servizio offre informazioni e supporto tecnico a tutti i soggetti pubblici e privati che intendono accedere ai finanziamenti europei e alle reti di partenariato europeo e internazionale.
Come fare
Gli interessati possono contattare direttamente l'Ufficio Politiche comunitarie e sviluppo locale o l'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) della Provincia.
A chi rivolgersi
Servizio Politiche comunitarie e sviluppo locale
Via Umberto I, n. 13
Dirigente
Carmelo Calamia
0832 683 235
email: politiche.ue@provincia.le.it,
ccalamia@provincia.le.it
Quando
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
Martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
(Solo su appuntamento)
Costi
Nessuno
Cosa fa la Provincia
Il Servizio Politiche comunitarie e sviluppo locale risponde alle richieste di informazione entro un breve termine, rispettando la tempistica degli inviti e dei bandi pubblicati dalla Commissione Europea, dalle autorità nazionali e regionali.
Per i progetti ai quali la Provincia di Lecce partecipa come soggetto capofila o partner, il Servizio Politiche comunitarie e sviluppo locale compila gli schemi di domanda ed i formulari previsti dal bando comunitario, nazionale e regionale per l'accesso ai finanziamenti. Per la gestione e la rendicontazione dei progetti, invece, vengono compilati report e relazioni intermedie e finali, seguendo gli schemi previsti da ogni Programma di finanziamento.
Data di compilazione
Luglio 2020